Spal, la proprietà verso il no a Tacopina: annuncio in arrivo?

La trattativa fra Joe Tacopina e la Spal potrebbe non decollare. Nonostante l’ottimismo nelle ultime dichiarazioni dell’avvocato italo-americano, i dirigenti della società emiliana preferirebbero non cambiare nulla e, dunque, rifiutare l’offerta dell’imprenditore: la decisione potrebbe essere annunciata in conferenza stampa.

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, martedì 22 giugno si terrà un incontro, nel quale il patron della Spal, Simone Colombarini, e il presidente, Walter Mattioli, faranno maggiore chiarezza sul futuro del club di Ferrara. L’entourage di Tacopina, invece, non è stato informato riguardo la conferenza.

Fra le possibili conferme in casa Spal, infine, potrebbe esserci quella del direttore sportivo Giorgio Zamuner era società potrebbe annunciare anche il nuovo tecnico: il candidato principale è Cristian Bucchi.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, IL SOGNO E’ MAROTTA


3 thoughts on “Spal, la proprietà verso il no a Tacopina: annuncio in arrivo?

  1. Semplice un braccino corto ed uno lungo, tutto il buono è mio ed i cocci tuoi ! occorre per questo personaggio rivedere il film su Roma, Bologna, Venezia, che, andati via i cervelloni, si ritrova, anche per grazia ricevuta e non ci credevano nemmeno loro, in serie A.!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *