Tacopina: “Voglio la Spal in Serie A. Scudetto? Magari come il Verona”

Parla Joe Tacopina. L’imprenditore americano, che a breve chiuderà la trattativa con la Spal, ha parlato delle ambizioni del club ai microfoni di Estense.com.

“Non ho nessuna intenzione di andarmene dopo poco tempo. Anzi, come ho detto voglio riportare la Spal in Serie A e farcela restare in pianta stabile senza porci alcun tipo di limite. L’Hellas Verona del 1984/1985 ha vinto lo scudetto e nessuno se lo aspettava. Era un altro calcio e un altro mondo, eppure è successo. Se inizi dicendo che non potrai competere per qualcosa, è logico che non ci proverai mai. Bisogna crederci in qualsiasi competizione, poi la palla è rotonda e chissà”.

“Voglio rassicurare i tifosi che non mi vedranno solo per i big match o se le cose andranno bene, come mi auguro, ma sarò parte della comunità. Ho affittato un appartamento in centro e assicuro che sarò qui, vicino ai ragazzi e alla città. Voglio coinvolgere tutti ed essere presente, anche con la presenza a iniziative di beneficenza. Se un presidente non fa questo, non è un presidente”.


2 thoughts on “Tacopina: “Voglio la Spal in Serie A. Scudetto? Magari come il Verona”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *