Torino – Udinese, “su DAZN non si vede”: problemi durante la partita, streaming non funziona, perché

Si confermano i problemi per gli appassionati di calcio. Dopo quelli capitati in occasione di Spezia – Napoli, si sono verificati le stesse difficoltà per la visione di Torino – Udinese agli abbonati a DAZN. Ma cosa è successo?

TORINO – UDINESE: DAZN NON SI VEDE, STREAMING NON FUNZIONA, ECCO PERCHÉ

Al momento diversi utenti riscontrano l’impossibilità di seguire la partita (in alcuni casi ci sarebbero difficoltà persino ad aprire l’app). Chi prova ad accedere a Torino – Udinese trova una schermata di errore.

I problemi di DAZN nella giornata di oggi però potrebbero non essere imputabili direttamente alla piattaforma: proprio nella giornata di oggi (domenica 5 febbraio, ndr.) ci sono stati infatti diversi problemi alla rete internet Tim, che ha proceduto a lungo ad intermittenza per quanto concerne la connessione da rete fissa. Una situazione altalenante che potrebbe aver condizionato anche la fornitura del servizio streaming della Serie A.


7 thoughts on “Torino – Udinese, “su DAZN non si vede”: problemi durante la partita, streaming non funziona, perché

  1. Non è la prima volta che non siete in grado di gestire questa emittente.Come cliente ho il diritto di usufruire per quello che pago. L’eventuale rimborso non giustifica i disservizi che procurate alla clientela. Rimango in attesa di vedere sempre tutte le partite relative al mio abbonamento. Le vostre giustificazioni servono solo a prendere tempo e non risolvono il disservizio che procurate agli abbonati. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *