Vido carica il Palermo: “Non è un buon momento, ma la ruota girerà”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo non sta passando un buon momento e lo sa bene anche Luca Vido, consapevole delle difficoltà di una squadra che nelle ultime 11 partita ha vinto soltanto una volta. L’attaccante rosanero, però, è fiducioso per il finale di stagione.

“Inizia una settimana importante, l’ennesima”, esordisce Vido in un post Instagram per caricare la squadra e l’ambiente rosanero. “Sappiamo tutti che non è un buon momento, ma il duro lavoro paga sempre: la ruota gira e girerà anche per noi. Ora testa bassa e pedalare…”.

Parole da leader di un giocatore che, in realtà, sta trovando poco spazio in campo. Vido manca nella formazione titolare dal 26 dicembre, nell’1-1 di Brescia, eppure negli ultimi mesi ha dimostrato grinta e determinazione entrando nei minuti finali: sabato scorso – col Benevento – Vido ha servito un grande assist per Segre, che però si è fatto ipnotizzare dal portiere avversario al 95esimo.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO MULTATO DAL GIUDICE SPORTIVO

PALERMO, MATEJU NELLA TOP 11 DI SERIE B

PALERMO, LA CORSA PLAYOFF È APERTA

GDS – IL PUBBLICO C’È, LA VITTORIA MANCA


8 thoughts on “Vido carica il Palermo: “Non è un buon momento, ma la ruota girerà”

  1. Non e’ un fenomeno e nemmeno un attaccante di aerea per come si pensava quando e’ stato preso, ma avrebbe meritato qualche opportunità in più giocando da trequartista che secondo me e’ il suo ruolo …..al posto di Corini lo butterei dentro in queste ultime partite in cui serve cambiare qualcosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *