Teramo, ufficiale: Bruno Tedino è il nuovo allenatore

pagelle ironiche palermo perugia

Dopo giorni di indiscrezioni, ora è ufficiale. L’ex tecnico del Palermo Bruno Tedino è il nuovo allenatore del Teramo, formazione del campionato di Serie C. Ha firmato un contratto biennale sarà presentato lunedì 8 luglio.

Il comunicato: “S.s. Teramo Calcio Srl è lieta di annunciare che Bruno Tedino è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra. Classe 1964, originario di Udine, sarà il condottiero del Diavolo per i prossimi due anni, con opzione per il terzo: completano il suo staff il vice Carlo Marchetto, il collaboratore tecnico Alcide Di Salvatore, il preparatore atletico Giuseppe Puleo ed il riconfermato preparatore dei portieri Nino Galli”.

Nella nota vengono riportate le prime dichiarazioni di Tedino da nuovo tecnico: “Rimanere fermi per otto mesi è stata principalmente una novità per il sottoscritto certamente spiacevole per la mancanza del lavoro settimanale sul campo, ma che mi ha consentito di visionare tante partite ed aggiornarmi costantemente. Il primo colloquio avuto con i Direttori Iaconi e Federico è stato fondamentale: mi hanno fatto un’ottima impressione sotto il profilo tecnico, mettendomi al centro del progetto ed offrendomi delle certezze importanti, nonostante la categoria non sia la stessa che avevo assaporato a Palermo. Il mio marchio di fabbrica è sempre stato quello di essere propositivo, proverò pertanto a portare qualcosa di divertente, sostanzioso e duraturo in questa città”.

 

LEGGI ANCHE

MERCATO, L’EMPOLI BLOCCA PIRRELLO

SAGRAMOLA: “PALERMO, ECCO IL NOSTRO PROGETTO”

FIORENTINA, BARI, PARMA: TRE MODI DIVERSI DI RIPARTIRE

LA SETTIMANA TORRIDA DEL PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *