GdS – “Palermo grande con le grandi. 2° posto, Bari sarà lo snodo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo continua a essere grande con le grandi e in premio si trova al secondo posto“. Benedetto Giardina analizza la situazione in casa rosanero, spiegando che gli uomini di Baldini sarebbero secondi anche nel caso in cui il Catania fosse ancora in gioco (aspettando Foggia – Catanzaro).

Vista la vittoria contro il Monopoli e la sconfitta dell’Avellino, “la fine del Catania crea un problema ai rosanero“, costretti a “gufare” gli avversari alla prossima giornata di campionato.

Inoltre, guai a pensare a tre punti facili all’ultima giornata con il Bari: i pugliesi, già laureatisi campioni, hanno dimostrato con l’Avellino di voler onorare il campionato fino alla fine e sicuramente non renderanno la vita facile ai rosa, che dal canto loro non hanno mai perso uno scontro diretto con le prime quattro.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BELLA PROVA DI MATURITÀ: LA SERIE B È PIÙ DI UNA SPERANZA


3 thoughts on “GdS – “Palermo grande con le grandi. 2° posto, Bari sarà lo snodo”

  1. Se andiamo a Bari col sangue agli occhi , pensando che abbiamo una montagna da scalare e non possiamo concedere nulla agli avversari, non possiamo non vincere .

  2. L’ha già scritto e riscritto per me bisognava far finire il campionato al Catania per essere regolare adesso ci saranno diverse squadre danneggiate tra cui il Palermo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *