Bisoli: “Il Palermo è fortissimo, ma noi siamo in forma come loro”

Parla Pierpaolo Bisoli. Il tecnico del Sudtirol presenta la sfida fra matricole della Serie B contro il Palermo. L’allenatore parla dello stato di emergenza del club (che però “non è un alibi”), dello stato di forma della squadra e degli avversari.

“Troveremo un Palermo fortissimo – afferma Bisoli – costruito con una società forte dietro che ha ambizioni importanti. Però noi veniamo da un buon momento come loro. Loro giocano molto in verticale, un po’ simili a noi, ma forse sono un po’ più tecnici”.

“Nel girone di ritorno siamo secondi – aggiunge Bisoli, parlando del Sudtirol – è un percorso importante e vogliamo proseguire così. Noi andiamo a caccia di punti, i sogni e le favole vanno coltivate, così come l’entusiasmo del pubblico e della società. Il capolavoro sarà però arrivare alla salvezza: lì dovremo ringraziare i nostri ragazzi”.

Infine, sulle condizioni dei suoi giocatori: “È stata una settimana abbastanza tribolata – dice Bisoli – in questo momento ci mancano alcune pedine importanti e di conseguenza anche alcuni elementi della Primavera hanno preso parte agli allenamenti. Gli stati d’emergenza capitano a tutte le squadre, di certo non saranno un alibi. La sfortuna è che le assenze riguardano il reparto d’attacco”.

LEGGI ANCHE

LA CONFERENZA DI CORINI 

I CONVOCATI DEL PALERMO

LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *