Zamparini: “De Laurentiis vuole Nestorovski, Faggiano…”

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, intervistato da Radio Kiss Kiss ha rivelato un retroscena di mercato legato a Ilija Nestorovski: “Nestorovski? Un mese e mezzo fa mi arrivò un messaggio da De Laurentiis, gli dissi di no ma magari ne riparleremmo in futuro: a gennaio non lo cederò, non vorrei darlo nemmeno in estate. Nestorovski è un opportunista, l’ho equiparato a Inzaghi ma tecnicamente è migliore di quest’ultimo: ha anche un grande carattere”.

Zamparini ha poi parlato dell’arrivo in rosa di Eugenio Corini: “Sono stato costretto, De Zerbi non ci credeva più e per questo ha messo in campo una squadra piena di rincalzi: gli avevo mandato un messaggio in cui gli chiedevo di ritrovare la squadra, mi aveva detto sì poi ha messo in campo una squadra che ha preso in giro e me e i tifosi”

“La scelta di Corini? O lui o Ballardini – prosegue Zamparini – ma con quest’ultimo avevo avuto qualche screzio: mi ha colpito il fatto che portò il Chievo a salvarsi dopo aver ottenuto pochi punti in un inizio di campionato, la situazione è come la nostra”.

Zamparini ha rivelato anche un clamoroso retroscena sul ds Faggiano: “Cambierà altro nel Palermo, anche il direttore sportivo non è molto convinto. Molto probabilmente anche il direttore sportivo Faggiano lascerà, vuole tornare alle sue origini”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *