Da Biffi a Di Donato: “Palermo, sei fuori rotta. Ci fa male vederti così”

Sono tanti gli ex giocatori del Palermo che stanno respirando la stessa angoscia dei tifosi rosanero per le sorti della squadra del cuore. Il timore è quello di andare in Serie C “a tavolino” ma molti hanno fatto sentire la loro voce di protesta per difendere i colori.

Daniele Di Donato è stato intervistato da Giovanni Di Marco per La Gazzetta dello Sport e ha commentato la situazione del Palermo: “Sto vivendo male la vicenda. Ha dell’assurdo ciò che sta succedendo. In un nanosecondo hanno spedito il Palermo in Serie C, senza neppure aspettare l’appello. Perché pagano solo la squadra e i tifosi, mentre l’attore principale di tutte queste presunte magagne (Zamparini, ndr) non viene toccato? Mi sembra tutto molto strano“.

Anche Roberto Biffi, storico ex capitano del Palermo, ha voluto esprimere il proprio sgomento per il trattamento riservato al Palermo: “Sono dell’idea che il Palermo sia stato punito per favorire qualcun altro. Mi pare ci sia un conflitto d’interessi palese. Mi reputo un palermitano d’adozione e ci sono rimasto malissimo per il giudizio di primo grado. La mia sensazione è che alla fine, quanto meno la categoria sarà mantenuta”.

Massimiliano Cappioli, capitano dell’ultimo Palermo che vinse la Serie C, non è molto ottimista sulla situazione dei rosanero: “Spero di sbagliarmi, per l’amore che nutro per Palermo e i suoi tifosi ma non ho buone sensazioni. Il fatto che i playoff siano iniziati senza aspettare l’appello, non mi fa pensare nulla di buono”.

LEGGI ANCHE

GDS – “GLI AVVOCATI DEL PALERMO PUNTANO SUL CASO CHIEVO”

CORSPORT: “IL PALERMO IN C PERDEREBBE ANCHE LA PRIMAVERA”

REPUBBLICA – “I ROSA CERCANO CASA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *