Caserta: “Esonero Stellone? Quando non arrivano i risultati paga sempre l’allenatore”

Fabio Caserta è riuscito nell’impresa di portare la Juve Stabia in Serie B. L’ex giocatore di Palermo e Catania, tra le altre, è stato intervistato per Tuttomercatoweb e ha parlato dell’obiettivo raggiunto, commentando anche la lotta per la promozione in Serie A.

Il Lecce con la vittoria a Perugia ha ottenuto l’ennesimo grande risultato – dice – . Domenica c’è la sfida con il Brescia, partita entusiasmante. La lotta per il secondo posto è tra la squadra di Liverani e il Palermo. Per quanto riguarda il cambio di allenatore, a quattro partite dalla fine… non so perché il Palermo lo abbia fatto. Quando sei in una piazza così importante ci sono pro e contro. Quando non arrivano i risultati paga sempre l’allenatore“.

Andando alla promozione della “sua” squadra, dice: “È una soddisfazione personale, ho iniziato da poco e vincere un campionato in una piazza come Castellammare, considerato che c’erano altre squadre più attrezzate, è motivo d’orgoglio”.

Sulla lotta per salire in Serie B via playoff, afferma: “Non ci sono favoriti. Dipende dalla condizione fisica e mentale. Tra le squadre non c’è un grande divario, sono tutte ben attrezzate. Il Trapani gioca bene, il Catania ha costruito una squadra per vincere. Poi occhio al Monza, che è una corazzata”.

LEGGI ANCHE

STELLONE, I RETROSCENA DELL’ESONERO E LA SFURIATA DI FOSCHI

REPUBBLICA – “OGGI INCONTRO PALERMO-ARKUS NETWORK”

GDS – “TRE TAVOLI ANCORA APERTI ASPETTANDO YORK CAPITAL”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *