Cittadella, Adorni: “Il Palermo non regalerà nulla, pensiamo solo a vincere”

Adorni (Cittadella)

Il difensore del Cittadella Davide Adorni, è stato intervistato da Il Mattino di Padova analizzando sia la vittoria contro l’Hellas Verona, sia l’ultima partita del campionato di Serie B contro il Palermo: “Ci siamo ritrovati. A Palermo dobbiamo pensare a vincere e basta”.

Adorni ha commentato la vittoria ottenuta contro l’Hellas Verona: “A me cambia poco se davanti ho Pazzini, Di Carmine, Donnarumma o qualcuno di meno noto. La differenza non l’hanno fatta i nomi degli avversari, ma la voglia di rifarsi dopo un mese senza vittorie e dopo una gara d’andata che aveva lasciato il segno, perché non meritavamo il 4-0 del Bentegodi. Cè solo da essere contenti di quello che abbiamo fatto, anche se il quarto gol non è arrivato”.

Infine il difensore classe 1992 avverte il Palermo, avversario dell’ultima partita del campionato: “Siamo consapevoli che davanti troveremo un’altra squadra costruita per puntare alla promozione diretta, proprio come il Verona. Il Palermo può ancora crederci, perché è in corsa per il secondo posto, quindi non regalerà nulla. Sarà importante sbloccare la gara: chi segna per primo in queste partite ha dalla sua un vantaggio che va oltre il gol. Il discorso penalizzazione? Non ho seguito più di tanto la vicenda e in spogliatoio non ne parliamo: la testa deve essere rivolta solo al campo“.

LEGGI ANCHE

CORRIERE – UN FRONTE UNICO PER IL PALERMO SOTTO ASSEDIO

GDS – IL PALERMO VUOLE IL SOLD OUT

PREZZI STRACCIATI: “OPERAZIONE TUTTI AL BARBERA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *