Crotone – Palermo, le formazioni ufficiali

Tutto confermato per il Palermo. Stellone cambia modulo e torna alla difesa 3. Dietro le due punte, Moreo e Nestorovski, c’è Falletti.

Ecco le formazioni ufficiali di CrotonePalermo (calcio d’inizio ore 21, stadio Ezio Scida):

CROTONE: 1 Cordaz (cap.), 2 Curado, 8 Spolli, 23 Vaisanen, 31 Sampirisi, 6 Rohden, 18 Barberis, 16 Milic, 10 Benali, 25 Simy, 29 Pettinari. A disposizione: 22 Festa, 3 Cuomo, 5 Golemic, 7 Firenze, 13 Tripaldelli, 15 Gomelt, 17 Kargbo, 19 Marchizza, 20 Molina, 21 Zanellato, 27 Valietti, 33 Mraz.

Allenatore: Giovanni Stroppa.

PALERMO: 22 Pomini, 24 Szyminski, 2 Bellusci, 5 Rajkovic, 3 Rispoli, 32 Haas, 8 Jajalo, 19 Aleesami, 20 Falletti, 9 Moreo, 30 Nestorovski (cap.). A disposizione: 1 Brignoli, 12 Avogadri, 4 Accardi, 7 Lo Faso, 10 Trajkovski, 14 Salvi, 18 Chochev, 21 Fiordilino, 29 Puscas, 31 Pirrello, 35 Murawski.

Allenatore: Roberto Stellone.

ARBITRO: Eugenio Abbattista (Molfetta). Assistenti: Luigi Lanotte (Barletta) – Andrea Tardino (Milano). Quarto ufficiale: Livio Marinelli (Tivoli).

IMMAGINI US CITTÀ DI PALERMO

LEGGI ANCHE

PALERMO, AIC E LEGA PREOCCUPATE. ARRIVA UN’INGIUNZIONE DI PAGAMENTO

GAZZETTA – NESTOROVSKI E MOREO, ATTACCO USATO E VINCENTE

GDS – FUTURO SOCIETARIO, MIRRI ATTENDE LE ULTIME CARTE


2 thoughts on “Crotone – Palermo, le formazioni ufficiali

  1. Assurdo tenere in panchina Trajkovski e Puscas, cioè i migliori giocatori del Palermo insieme a Nestorovski, Rajkovic e Jajalo. Tenerli in panchina per fare giocare chi? Un falletti che sta indisponendo i tifosi (si atteggia a coronado senza avere la qualità di coronado) e un moreo che vaga in campo come un pesce fuor d’acqua e che non sfrutta l’unica occasione capitatagli tra i piedi. Peraltro solo a Palermo si fa giocare un attaccante che non segna mai, cioè Moreo. Ricordatemi un gol di Moreo, se c’è stato!

  2. Oggi stiamo perdendo anche per colpa di una formazione stravolta rispetto a quella ipotizzata nei giorni scorsi. Infatti i giornali davano per certo il tridente Trajkovski-Nestorovski-Puscas. Trajkovski e Nestorovski giocano insieme a memoria. Perchè Stellone non li ha schierati? Perchè ha schierato un Moreo che vaga come un pesce fuor d’acqua e un Falletti che sta irritando i tifosi con preziosismi e leziosismi senza senso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *