Feralpisalò, a Palermo maglia speciale con Falcone e Borsellino

Una divisa pre match speciale quella della Feralpisalò in vista della gara con il Palermo: il club lombardo ha infatti reso nota una maglia con i colori del club, raffigurante anche Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, annunciando che sarà indossata dai calciatori durante il riscaldamento della partita del Barbera. In occasione della trasferta, il club ha visitato il Giardino della Memoria a Capaci insieme al presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli.

IL POST

Una speciale maglia pre match in memoria della #stragedicapaci. Sarà indossata stasera dai #LeonidelGarda allo stadio Barbera per mandare un messaggio di legalità, di unione nella lotta alla mafia, da Nord a Sud. Questa mattina il club, guidato dal presidente Giuseppe Pasini e affiancato dal presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha visitato il Giardino della Memoria, a Capaci. Rendendo omaggio alle vittime e alle famiglie: 30 anni da ricordare per sempre. Grazie, Palermo F.C. per il sostegno. Dopo il fischio d’inizio parlerà il campo. Ma siamo convinti di aver scritto la storia: mai infatti, prima di oggi, due squadre erano riuscite a vincere la stessa partita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FERALPISALÒ (@feralpisalo)


FOTO: PROFILO FACEBOOK FERALPISALÒ


7 thoughts on “Feralpisalò, a Palermo maglia speciale con Falcone e Borsellino

  1. Iniziativa lodevole, oggi, ma Falcone ci ha lasciato 30 anni fà…. Come cavalcare una tigre ma solo se ti passa davanti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *