Galloppa: “Problemi della Serie B? Roba da maiali”

Daniele Galloppa, ex giocatore di Serie A e attuale tecnico del Santarcangelo, è stato intervistato da TuttoC.com e ha parlato del caos riguardante i ripescaggi e il format della Serie B.

FROSINONE – PALERMO, SENTENZA BEFFARDA PER I ROSANERO

Quanto sta accadendo è una roba da maiali, indescrivibile e ridicola – dice- . La mala gestione e gli interessi di pochi hanno superato quella che dovrebbe essere la correttezza nel calcio. Non mi interessa se la B sarà a 19, 21 o 22 squadre, l’importante è che vengano fatte le cose corrette“.

IL DISPOSITIVO INTEGRALE

Galloppa parla anche della retrocessione del suo club: “Hanno fatto retrocedere una squadra solo per favorire il Vicenza, una società già dichiarata fallita e con i giocatori già svincolati prima della fine del campionato. Il tutto per favorire i soliti interessi. Non so dove e come metteranno una pezza, spero si faccia il bene di chi vuole investire nel nostro calcio”.

IL COMUNICATO DEL PALERMO SUL CASO FROSINONE

Se uno guarda la giustizia, senza sotterfugi, il Santarcangelo dovrebbe stare in Lega Pro tranquillamente – afferma – . Ma non perché sono il mister, ma perché le regole direbbero questo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *