Gazzetta – “Palermo, il tuo vantaggio è unico”

FOTO PEPE / PUGLIA

Nessuna squadra in Italia – dalla Serie A alla D – ha messo sei punti di distacco tra sè e la seconda in classifca. Inizia da questo dato l’analisi di Giovanni Di Marco sulle pagine della Gazzetta dello Sport, dove si legge che il Palermo ha già accumulato un grande vantaggio sulle seconde, Acireale e Troina.

I rosanero, infatti, sono a quota 21 punti in classifica, mentre le due inseguitrici sono a quota 15. E per il Palermo, quello del vantaggio sulle seconde, è un altro primato da custodire in questo inizio di stagione.

I ragazzi di Pergolizzi, contro il Licata, sono alla caccia dell’ottava vittoria consecutiva che potrebbe aumentare il distacco proprio nei confronti di Acireale e Troina. I rosa sono l’unica squadra a punteggio pieno in Italia e il distacco con le altre ne risente.

Il Palermo è partito meglio del Bari dell’anno scorso: dopo sette giornate, infatti, i pugliesi avevano raccolto 5 vittorie e 2 pareggi nel Girone I. Sei vittorie e un pareggio, inoltre, per il Parma nella stagione 2014/15.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A RICCIARDO

PALERMO – LICATA: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – DON CARLO MISILMERI: GLI HIGHLIGHTS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *