GdS – “Nuovi contatti tra City Group e il Palermo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il City Football Club è sempre più interessato al Palermo e adesso la trattativa sembra essere entrata nel vivo“. Come riporta Il Giornale di Sicilia, con l’inizio della due diligence segna un passaggio importante, ma i tempi non saranno brevi.

I tempi sembrano essere maturi per un passaggio di consegne“, dopo le diverse ipotesi discusse negli ultimi mesi che avevano accostato il club rosanero anche a James Pallotta, ex proprietario della Roma.

In merito alla volontà di Mirri di rimanere all’interno del club con un ruolo defilato, “dal City non ci sarebbe un’opposizione”.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – “IL PALERMO PIACE AGLI ARABI DEL CITY”

REPUBBLICA – “PALERMO, LO SCEICCO DEL CITY OFFRE 6 MILIONI”


7 thoughts on “GdS – “Nuovi contatti tra City Group e il Palermo”

  1. Speriamo che io sig Mirri pensa di vendere sul serio e non di straguadagnare, perché altrimenti saremo punto ed a capo.

    1. Se le cose restano così non mi sembra che ci stia guadagnando. D’altro canto regalare il proprio io non lo farei. Questione di stabilire il giusto prezzo

  2. non illudiamoci
    il problema non è se Mirri resta dentro. Il vero problema è chi dovrà amministrare i soldi
    io preferirei management estero

  3. Mirri sarebbe una garanzia di trasparenza all’interno del club. Oltre ad essere il Presidente è un vero tifoso dei nostri colori ed una persona per bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *