Giudice Sportivo Serie A, otto squalificati. Gasperini squalificato per un turno

pagelle atalanta fiorentina

Arrivano le decisioni del Giudice Sportivo. Nel prossimo turno di Serie A saranno otto i calciatori assenti che non potranno scendere in campo. Si tratta di Florenzi (Roma), Bourabia (Sassuolo), Bradaric (Cagliari), Immobile (Lazio), Opoku (Udinese), Scozzarella (Parma), Valoti (Spal), Veretout (Fiorentina).

Arriva anche un turno di squalifica per Gian Piero Gasperini. L’allenatore dell’Atalanta è stato squalificato per avere “al 20esimo del secondo tempo della sfida contro la Sampdoria, uscendo dall’area tecnica, contestato una decisione arbitrale rivolgendo a gran voce agli Ufficiali di gara una espressione irrispettosa. Per avere inoltre, mentre imboccava il tunnel per uscire dal terreno di gioco, dopo il conseguenziale allontanamento, spinto con veemenza un dirigente della squadra avversaria causandone la caduta”.

Salvo, invece, Gennaro Gattuso, espulso nella gara contro il Chievo. Per lui arriva un’ammenda con diffida: sarà così regolarmente in panchina nel derby di domenica prossima.

LEGGI ANCHE

NAZIONALI PALERMO: ALEESAMI CONVOCATO

TRAPANI, ITALIANO: “VOGLIAMO FARE QUALCOSA DI STRAORDINARI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *