Palermo, Unieuro sponsor per le prossime due gare / IL COMUNICATO

Come già annunciato nei giorni scorsi, per le prossime due gare di campionato il Palermo beneficierà dello sponsor “Unieuro” sulle proprie maglie. A confermarlo, è la stessa società rosanero tramite un comunicato ufficiale:

“L’U.S. Città di Palermo è lieta di annunciare che Unieuro sarà sponsor di maglia del club rosanero per le prossime due gare del Campionato Serie BKT 2018-2019: Palermo-Carpi (domenica 17 marzo 2019, ore 15.00) e Cosenza-Palermo (sabato 30 marzo 2019, ore 15.00).

La sponsorship con il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia è stata siglata in sinergia con Damir, partner commerciale dell’U.S. Città di Palermo.

“Nel segno della vicinanza al territorio siciliano e alla comunità del Capoluogo – ha dichiarato Marco Titi, direttore marketing di Unieuro – siamo stati i primi ad aderire al progetto di sostegno e rilancio del Palermo Calcio, sulle cui maglie campeggerà il logo che Batte. Forte. Sempre in concomitanza con la campagna di comunicazione dei negozi che abbiamo appena acquisito in Sicilia.

Unieuro è oggi il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, grazie a una rete capillare di oltre 500 negozi su tutto il territorio nazionale tra diretti (circa 250) ed affiliati (circa 270), alla piattaforma digitale unieuro.it e all’e-tailer Monclick. L’azienda ha sede a Forlì e dispone di un centro logistico accentrato a Piacenza, conta su uno staff di circa 5.000 dipendenti e ricavi che, per l’esercizio conclusosi il 28 febbraio 2018, hanno sfiorato quota 1,9 miliardi di euro”.

LEGGI ANCHE

GDS – “MIRRI A MILANO, SPUNTA UN NOME NUOVO”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

VENEZIA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS


2 thoughts on “Palermo, Unieuro sponsor per le prossime due gare / IL COMUNICATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *