Latina, doppio colpo in attacco: arrivano Sane e Rosseti

Latina logo

Il Latina si rinforza in attacco in vista della prossima stagione di Serie C: il club nerazzurro ha acquistato Adama Sane e Lorenzo Rosseti. Entrambi i giocatori sono reduci da una stagione in Serie C: Rosseti nel Girone A, con il Como; mentre Sane con il Mantova nel Girone B.

Sane e Rosseti, che ha firmato un contratto di due anni, saranno a disposizione di Daniele Di Donato anche per la prima gara di campionato, contro il Palermo.

I COMUNICATI DEL CLUB

Il Latina Calcio 1932 rende noto l’acquisto del giovane attaccante Adama Sane. Il ventunenne senegalese ha disputato il campionato Primavera con l’Hellas Verona nella stagione 2018/2019 collezionando 19 presenze arricchite da 6 realizzazioni. La stagione successiva ha vestito la maglia dell’Arezzo in serie C, mentre nell’ultima annata è stato in forza al Mantova sempre nel campionato di Lega Pro. Il centravanti classe 2000 è già a disposizione del tecnico Daniele Di Donato.

Entra ufficialmente a far parte della rosa del Latina Calcio 1932 l’attaccante Lorenzo Rosseti. Un calciatore di grande esperienza con un curriculum di tutto rispetto: la punta, classe 1994, cresciuta nelle giovanili del Siena ha esordito in serie B con i bianconeri nella stagione 2013/2014 realizzando sei gol. Dopo un infortunio che lo ha costretto ad un lungo stop ha avuto la possibilità di esordire in serie A nel 2015 con la maglia dell’Atalanta nel match contro il Chievo Verona.
Il centravanti di Arezzo ha vissuto esperienze al Cesena, in Svizzera con il Lugano (serie A), per poi trasferirsi ad Ascoli dove ha disputato tre campionati di serie B. Nell’ultima stagione ha fatto parte del Como in serie C ottenendo la promozione tra i cadetti.
Rosseti, che con i pontini ha firmato un contratto di due anni, ha giocato in tutte le nazionali giovanili, compresa l’Under 21. Con gli azzurrini ha segnato una rete nel match delle qualificazioni agli Europei del 2017 contro l’Irlanda.


1 thought on “Latina, doppio colpo in attacco: arrivano Sane e Rosseti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *