Lecce, Sticchi Damiani: “Il Palermo? Le partite vanno giocate sino alla fine”

Parla Saverio Sticchi Damiani. Il presidente del Lecce parla della grande attesa in Salento per il match contro il Brescia: una grande serata da vivere tutta d’un fiato a caccia della promozione in Serie A.

PARADISO O INFERNO: ROSSI DEVE SCEGLIERE IL BIVIO GIUSTO

Intervistato da “SoloLecce.it”, afferma: “Perugia? Vittoria stupenda, successo ottenuto nelle difficoltà, con tantissimi calciatori fuori e anche l’emergenza a gara in corso con il problema fisico di Marino. Una partita contro un avversario che ha dato l’anima, una vittoria che per noi vale tanto sotto molti punti di vista. La classifica? Il pari del Palermo dimostra che tutte le partite di questo campionato vanno giocate, sino alla fine. E’ impossibile pensare a gare scontate, poi non parliamone per quanto riguarda la partita di domenica”.

E proprio sul match con il Brescia dice: “E’ un crocevia importante del campionato, una partita speciale. Dobbiamo riscattare l’immeritata sconfitta dell’andata, dunque questa partita ha mille motivazioni. Ci dobbiamo arrivare sereni, con tutta la nostra gente dietro. Vogliamo fare un miracolo, se non ci riusciremo l’11 maggio ci proveremo con i play off. Ma domenica intanto godiamoci questa grande notte”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DOMANI ALLENAMENTO A PORTE APERTE AL “BARBERA”

DELIO ROSSI É IL NUOVO ALLENATORE DEL PALERMO – UFFICIALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *