Delio Rossi è il nuovo allenatore del Palermo / UFFICIALE

Delio Rossi è il nuovo allenatore del Palermo. Ad annunciarlo è proprio il club rosanero tramite il proprio sito ufficiale: “L’U.S. Città di Palermo comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Delio Rossi. Il tecnico, che si è legato al club rosanero fino al 30 giugno 2019, dirigerà oggi pomeriggio il primo allenamento al “Tenente Onorato” di Boccadifalco (a porte chiuse).

L’allenatore romagnolo ha già guidato i rosanero dal 2009 al 2011, ottenendo in entrambe le stagioni la qualificazione alla UEFA Europa League e disputando la fase a gironi della competizione europea e la finale della Coppa Italia 2010/2011. Delio Rossi verrà presentato dal Presidente Rino Foschi oggi alle 18.00 presso la sala stampa del “Tenente Onorato”. Per Delio Rossi, dunque, un contratto sino a fine stagione, senza alcuna opzione di rinnovo.

LEGGI ANCHE

STELLONE, I RETROSCENA DELL’ESONERO E LA SFURIATA DI FOSCHI

REPUBBLICA – “OGGI INCONTRO PALERMO-ARKUS NETWORK”

GDS – “TRE TAVOLI ANCORA APERTI ASPETTANDO YORK CAPITAL”


10 thoughts on “Delio Rossi è il nuovo allenatore del Palermo / UFFICIALE

  1. il fatto che sia un contratto a termine a giugno non dissipa i dubbi che abbiamo sul progetto futuro di vendita della società. avesse firmato per 2 anni sarebbe stato diverso.

    1. A me sembra tutto sommato giusto, proprio perchè non si sa ancora di chi sarà, speriamo, il Palermo. Intanto va bene così, poi vedremo. Magari i nuovi soci vorranno fare tutto nuovo e di testa loro.

  2. Ma io vi chiedo ufficialmente si può fare un contratto di 2 mesi?per me no il minimo sindacale è un anno più opzione con tanto di rescissione o buona uscita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *