Delio Rossi è il nuovo allenatore del Palermo / UFFICIALE
Delio Rossi è il nuovo allenatore del Palermo. Ad annunciarlo è proprio il club rosanero tramite il proprio sito ufficiale: “L’U.S. Città di Palermo comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Delio Rossi. Il tecnico, che si è legato al club rosanero fino al 30 giugno 2019, dirigerà oggi pomeriggio il primo allenamento al “Tenente Onorato” di Boccadifalco (a porte chiuse).
L’allenatore romagnolo ha già guidato i rosanero dal 2009 al 2011, ottenendo in entrambe le stagioni la qualificazione alla UEFA Europa League e disputando la fase a gironi della competizione europea e la finale della Coppa Italia 2010/2011. Delio Rossi verrà presentato dal Presidente Rino Foschi oggi alle 18.00 presso la sala stampa del “Tenente Onorato”. Per Delio Rossi, dunque, un contratto sino a fine stagione, senza alcuna opzione di rinnovo.
LEGGI ANCHE
STELLONE, I RETROSCENA DELL’ESONERO E LA SFURIATA DI FOSCHI
il fatto che sia un contratto a termine a giugno non dissipa i dubbi che abbiamo sul progetto futuro di vendita della società. avesse firmato per 2 anni sarebbe stato diverso.
A me sembra tutto sommato giusto, proprio perchè non si sa ancora di chi sarà, speriamo, il Palermo. Intanto va bene così, poi vedremo. Magari i nuovi soci vorranno fare tutto nuovo e di testa loro.
spero tu abbia ragione
Ma io vi chiedo ufficialmente si può fare un contratto di 2 mesi?per me no il minimo sindacale è un anno più opzione con tanto di rescissione o buona uscita…
Ma risulta essere registrato questo tipo di contratto sarebbe la prima volta in assoluto…
Oppure a libro paga ma te ne esci sepre con un indenizzo buona uscita..
Furio ti ricordo che la colpa di tutto questo è tua è solo tua x essere cosi vigliacco…
falla girare, la roba deve essere buona 😀
Speriamo bene, 4 partite più eventuali playoff per conquistare la serie A
Ma vale solo x lo staff come allenatore o ds o ruoli secondari x i giocatori no…