Nocerino dice basta: l’ex Palermo dà l’addio al calcio giocato

Antonio Nocerino dice addio al calcio giocato. Lo ha reso noto l’ex Palermo stesso tramite un post sul proprio profilo Instagram. Smette all’età di 34 anni.

È arrivato il momento di dire addio al mio grande e unico amico il Calcio – afferma Nocerino – una decisione sofferta ma ponderata, la mia soddisfazione e aver realizzato il sogno di mio padre che poi è diventato anche il mio. Volevo ringraziare i miei genitori e le mie sorelle che con il loro sacrificio e il loro amore mi hanno aiutato a diventare quello che sono, mia moglie la mia roccia e i miei figli che amo più della mia vita. Un ringraziamento va alle società dove ho giocato, gli allenatori che ho avuto, i compagni di squadra da qui ho imparato tantissimo e i tifosi che con il loro supporto e il loro amore verso il giocatore e soprattutto l’uomo mi hanno portato sempre a dare quel qualcosa in più. Ho deciso di affrontare una nuova sfida, quella dell’allenatore. Una sfida bella, nuova, difficile ma che troverà in me lo stesso spirito, passione, amore e professionalità che ho avuto da calciatore”.

Nocerino ha giocato per il Palermo dal 2008 al 2011, totalizzando 106 presenze e 6 gol con la maglia rosanero. In quel periodo, ha conquistato anche la maglia della Nazionale, con la quale ha totalizzato 15 presenze.

ECCO IL POST

 


Visualizza questo post su Instagram

È arrivato il momento di dire addio al mio grande e unico amico il Calcio. Una decisione sofferta ma ponderata, la mia soddisfazione e aver realizzato il sogno di mio padre che poi è diventato anche il mio. Volevo ringraziare i miei genitori e le mie sorelle che con il loro sacrificio e il loro amore mi hanno aiutato a diventare quello che sono, mia moglie la mia roccia e i miei figli che amo più della mia vita. Un ringraziamento va alle società dove ho giocato, gli allenatori che ho avuto, i compagni di squadra da qui ho imparato tantissimo e i tifosi che con il loro supporto e il loro amore verso il giocatore e soprattutto l’uomo mi hanno portato sempre a dare quel qualcosa in più. Ho deciso di affrontare una nuova sfida, quella dell’allenatore. Una sfida bella, nuova, difficile ma che troverà in me lo stesso spirito, passione, amore e professionalità che ho avuto da calciatore. Con affetto Antonio Nocerino 23

Un post condiviso da Antonio Nocerino 23 (@antonocerino) in data:

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “TOCCA A SFORZINI”. RIGORI, VELENI DIALETTICI

SERIE D, IL CORIGLIANO BATTE IL SAN TOMMASO NEL RECUPERO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *