Palermo – Corigliano 6 – 0: le pagelle dei quotidiani

FOTO PEPE / PUGLIA

Voti altissimi per i rosanero dopo la roboante vittoria contro il Corigliano Calabro. Gli uomini di Pergolizzi hanno giocato la miglior partita della stagione e hanno demolito la squadra ospite, che con grande dignità e orgoglio sta continuando a lottare nonostante le difficoltà finanziarie.

Per il Giornale di Sicilia Martin, Martinelli, Ficarrotta e Ricciardo sono tutti da premiare con lo stesso voto. Gli unici “sei” se li prendono Lancini e Felici. Ecco i voti: Pelagotti 6.5, Doda 6.5, Lancini 6, Crivello 6.5, Vaccaro 6.5, Kraja 6.5, Martin 7, Martinelli 7, Ficarrotta 7, Ricciardo 7, Felici 6, Accardi 6, Sforzini 6.

Il Corriere dello Sport, invece, assegna 7.5 a Martin e Ficarrotta, autori dei due splendidi gol che hanno aperto la strada alla vittoria del Palermo. Mezzo punto sotto Ricciardo. Ecco i voti: Pelagotti 6, Doda 6, Lancini 6, Crivello 6.5, Vaccaro 6.5, Kraja 6.5, Martin 7.5, Martinelli 6.5, Ficarrotta 7.5, Ricciardo 7, Felici 6.5, Accardi 6, Sforzini 6.5.

Per La Gazzetta dello Sport il migliore in campo è Ricciardo, autore di due gol e di un assist per Martin. Benissimo anche Ficarrotta. Martin comanda a centrocampo. Ecco i voti: Pelagotti 6.5, Doda 6.5, Lancini 6, Crivello 6, Vaccaro 6, Kraja 6.5, Martin 7, Martinelli 6.5, Ficarrotta 7.5, Ricciardo 7.5, Felici 6, Accardi 6, Sforzini 6.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

CLAMOROSO AL MESSINA, VANNO VIA TUTTI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *