Palermo, GNV nuovo top sponsor per la stagione 2015-16

Grazie al contributo di Infront Sports&Media, marketing agent del Palermo, dopo l’accordo con Instaforex i rosanero concludono un altro importante accordo: quello con Grandi Navi Veloci. Infatti, secondo quanto riporta Calcio&Finanza, GNV sarà il nuovo top sponsor del Palermo durante tutto il campionato, con una presenza costante nei tabelloni led, nel backdrop interviste e nello spazio vip hospitality in occasione delle partite giocate in casa.

A sottolineare l’importanza della partnership è stato innanzitutto Matteo Catani, direttore commerciale di GNV: “Con la stessa passione dei tifosi rosanero noi affrontiamo ogni giorno le sfide che il mercato ci presenta: Palermo e la Sicilia fanno parte della nostra storia e della nostra identità, e rappresentano ancora oggi una delle destinazioni più importanti del nostro business“.

Particolarmente soddisfatto è anche Marco Bogarelli, presidente di Infront Italy: “E’ con grande piacere che accogliamo GNV nel parterre delle aziende che hanno deciso di investire nello sport. GNV è un importante brand italiano, che rappresenta un’eccellenza nel suo settore e che ha un legame di lunga data con la città Palermo. Questi elementi ci hanno portato a individuare un legame tra la compagnia di navigazione e U.S. Città di Palermo, che attraverso questa partnership potranno trasmettere i loro valori comuni, dialogando attraverso la passione sportiva con i loro rispettivi mercati di riferimento”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *