Palermo sfavorito contro la Roma. Ma un pareggio o una vittoria…

Beppe Iachini torna sulla panchina del Palermo ma l’obiettivo di partenza non cambia: raggiungere la salvezza. I rosanero scenderanno in campo domani sera a Roma: nella scorsa stagione, all’ultima giornata, un gol di Belotti nei minuti finali regalò addirittura il successo al Palermo. E’ l’ennesimo cambio di panchina per la società di Zamparini in questa stagione: nessuno, a parte Bosi in Palermo-Udinese, è mai riuscito a vincere alla prima. Tutte sconfitte e il pareggio, contro la Lazio in trasferta, di Ballardini.

Paddy Power Scommesse Sportive vede la Roma nettamente favorita per il match di domani sera all’Olimpico: il segno 1 paga a 1.33, mentre il segno X è quotato a 5. Importante, la paga per il 2 dei rosanero: chi lo gioca, può vincere 9 volte la posta. Invitante anche la possibiltià che il Palermo non perda domani sera: Paddy Power offre una quota per l’X2 di Roma-Palermo pari a 3.35.

Roma-Palermo sarà anche la sfida tra DzekoGilardino, due bomber alla ricerca per motivi diversi di un gol. La rete rosanero in casa giallorossa è pagata 1.72, quella dell’attaccante di Biella addirittura a 4.50. Quota invitante anche per Dzeko che vuole bissare il gol realizzato al Carpi nell’ultimo match di campionato: la sua rete paga ad 1.85!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *