Palermo, la CNI: “Rimangono da vendere solo i chiodi dei muri”

Arriva la protesta di alcuni tifosi del Palermo. Un altro striscione è stato infatti posto all’esterno dello stadio Renzo Barbera dalla Curva Nord Inferiore, scontenta per l’andamento della stagione e in contestazione da tempo con la società.

Ecco le parole dei tifosi: “T’arristò i fari nna cuosa sula, vinniriti puru i chiova ri mura“. Tradotto: “Ti è rimasta da fare una cosa sola, vendere anche i chiodi dei muri“. Un attacco neanche troppo velato alla dirigenza.

Potrebbe non aver aiutato l’ultima polemica sorta a causa dei cimeli del Vecchio Palermo di Zamparini: acquistati all’asta da Massimo Costa e non dalla nuova società che non ha partecipato o fatto un’offerta. Il club rosa ha invece chiesto in prestito il trofeo della Coppa Italia all’avvocato per il proprio museo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DA TERAMO A TERAMO: FILIPPI DOVRA’ FARE MEGLIO DI BOSCAGLIA


13 thoughts on “Palermo, la CNI: “Rimangono da vendere solo i chiodi dei muri”

  1. In effetti, lo stadio non lo paga, le trasferte in pullman, il centro sportivo sembra quello di Barbie e Ken, ora vuole pure le coppe in prestito, anticchia ziccusieddu….

  2. ALCUNI LECCACULO DI MIRRI ATTACCANO LA CNI,…. MA DOVETE SAPERE CHE LA CNI è SUPERCOERENTE, SOSTIETE I GIOCATORI E DOMENICA LO VEDRETE, MA CONTESTA LA SOCIETA’. PURTROPPO LA COERENZA NON E’ PER TUTTI

  3. Giusto contestarla affinché vada via questa società targata Sagramola e compagnia bella.
    Non rappresenta Palermo, c’è solo da augurarsi che liberi la Palermo calcio al più presto.

  4. Quali chiova e quali mura? Mancu chiddi hanno. Si puonnu vinniri anticchia r’appartenenza nno reparto salumeria o mercato san lorenzo.

  5. Chi gli ha prestato le maglie a titolo gratuito per il Museo, dovrebbe chiederne la restituzione … Basta campare a SCROCCO … Nesci i picciuli!

  6. E dire che non ho neanche chiesto il rimborso delle partite non giocate lo scorso anno a questi “ziccusi”, veramente vergognoso non partecipare all’asta e poi avere la faccia tosta di chiedere in prestito la coppa. Ma con quale dignità?

  7. UNA SOLA PAROLA SFASCIALLITTI!!!
    COMPLIMENTI VIVISSIMI PER IL SENSO DI NON …………………. APPARTENENZA !!
    MAI AVREI CREDUTO DOPO 30 ANNI DI FARE PEGGIO DI FERRARA & POLIZZI ALIAS TOTO’&PEPPINO.

  8. oltre all’ agognata coppa italia di c , c’erano altri trofei importanti come la coppa ali della vittoria serib dei record, scudetto e supercoppa primavera …targhe delle 3 finali coppa italia maggiore ,assurdo ma che senso ha avere il museo con le maglie e non le coppe vinte nella storia rosanero per 30 mila euro ….mah…. solo a palermo succedono determinate cose senza nessun senso logico e senza senso

  9. Segnalo a stadionews che la contestazione ultrà prosegue. Altri striscioni contro la società sono stati affissi ieri sera allo stadio. Non solo della Cni (di sostegno alla squadra e di contestazione alla società) , ma anche degli Ucs (durissimi questi ultimi contro il presidente).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *