Palermo, la CNI: “Rimangono da vendere solo i chiodi dei muri”
Arriva la protesta di alcuni tifosi del Palermo. Un altro striscione è stato infatti posto all’esterno dello stadio Renzo Barbera dalla Curva Nord Inferiore, scontenta per l’andamento della stagione e in contestazione da tempo con la società.
Ecco le parole dei tifosi: “T’arristò i fari nna cuosa sula, vinniriti puru i chiova ri mura“. Tradotto: “Ti è rimasta da fare una cosa sola, vendere anche i chiodi dei muri“. Un attacco neanche troppo velato alla dirigenza.
Potrebbe non aver aiutato l’ultima polemica sorta a causa dei cimeli del Vecchio Palermo di Zamparini: acquistati all’asta da Massimo Costa e non dalla nuova società che non ha partecipato o fatto un’offerta. Il club rosa ha invece chiesto in prestito il trofeo della Coppa Italia all’avvocato per il proprio museo.
LEGGI ANCHE
PALERMO, DA TERAMO A TERAMO: FILIPPI DOVRA’ FARE MEGLIO DI BOSCAGLIA
In effetti, lo stadio non lo paga, le trasferte in pullman, il centro sportivo sembra quello di Barbie e Ken, ora vuole pure le coppe in prestito, anticchia ziccusieddu….
ALCUNI LECCACULO DI MIRRI ATTACCANO LA CNI,…. MA DOVETE SAPERE CHE LA CNI è SUPERCOERENTE, SOSTIETE I GIOCATORI E DOMENICA LO VEDRETE, MA CONTESTA LA SOCIETA’. PURTROPPO LA COERENZA NON E’ PER TUTTI
Giusto contestarla affinché vada via questa società targata Sagramola e compagnia bella.
Non rappresenta Palermo, c’è solo da augurarsi che liberi la Palermo calcio al più presto.
Quali chiova e quali mura? Mancu chiddi hanno. Si puonnu vinniri anticchia r’appartenenza nno reparto salumeria o mercato san lorenzo.
ALESSI tutta la vita !!! Altro che DAMIR … Dovrebbe essere questa la risposta dei palermitani veri …
Chi gli ha prestato le maglie a titolo gratuito per il Museo, dovrebbe chiederne la restituzione … Basta campare a SCROCCO … Nesci i picciuli!
Quanto a Sagramola, capisco perfettamente perché Zamparini lo teneva solo dietro una scrivania a far di conto …
E dire che non ho neanche chiesto il rimborso delle partite non giocate lo scorso anno a questi “ziccusi”, veramente vergognoso non partecipare all’asta e poi avere la faccia tosta di chiedere in prestito la coppa. Ma con quale dignità?
Scusate per il commento duplicato, è colpa del refresh del sito .
UNA SOLA PAROLA SFASCIALLITTI!!!
COMPLIMENTI VIVISSIMI PER IL SENSO DI NON …………………. APPARTENENZA !!
MAI AVREI CREDUTO DOPO 30 ANNI DI FARE PEGGIO DI FERRARA & POLIZZI ALIAS TOTO’&PEPPINO.
oltre all’ agognata coppa italia di c , c’erano altri trofei importanti come la coppa ali della vittoria serib dei record, scudetto e supercoppa primavera …targhe delle 3 finali coppa italia maggiore ,assurdo ma che senso ha avere il museo con le maglie e non le coppe vinte nella storia rosanero per 30 mila euro ….mah…. solo a palermo succedono determinate cose senza nessun senso logico e senza senso
Cni e Ucs i migliori di Palermo!
la Palermo non tesserata e senza padroni!
Segnalo a stadionews che la contestazione ultrà prosegue. Altri striscioni contro la società sono stati affissi ieri sera allo stadio. Non solo della Cni (di sostegno alla squadra e di contestazione alla società) , ma anche degli Ucs (durissimi questi ultimi contro il presidente).