Pisa – Palermo, niente sold-out nel settore ospiti dell’Arena Garibaldi

Un evento più unico che raro: niente sold-out per il settore ospiti di una trasferta del Palermo. Per la gara col Pisa, infatti, rimangono invenduti un centinaio di biglietti nel settore ‘Curva Sud’ dello stadio “Arena Garibaldi-Romeo Anconetani”.

Saranno circa 600 i tifosi del Palermo presenti a Pisa per il match contro la squadra di Aquilani. Un numero comunque considerevole considerando i recenti risultati dei rosanero – che hanno causato un inevitabile calo dell’entusiasmo – e anche data e orario della partita: si gioca alle 15 nel giorno di Pasquetta.

In questa stagione i tifosi del Palermo hanno praticamente ‘invaso’ ogni settore ospiti per le gare in trasferta. Fa quindi notizia non registrare il sold-out a Pisa, anche se non mancano le ‘attenuanti’.

LEGGI ANCHE

PISA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


6 thoughts on “Pisa – Palermo, niente sold-out nel settore ospiti dell’Arena Garibaldi

  1. Volevo segnalare che a mio modesto parere è diventato impossibile leggere il vs. giornale. Ogni tre secondi un Pop-Up. Vi invito pertanto a ripensare quantità e modalità della pubblicità.

  2. E adesso, per favore, sabato statevene tutti a casa, lasciamo lo stadio vuoto, così magari a Manchester qualcuno si accorge di quello che sta succedendo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *