Primavera, Bari-Palermo 0-2: Bonfiglio regala i tre punti ai rosanero

La Primavera rosanero torna alla vittoria. La squadra di Bosi si impone 2-0 sul campo del Bari, decisiva una doppietta di Bonfiglio, a segno in avvio di partita e in chiusura.
Al 2′ il Palermo è già in vantaggio. Bravissimo Bonfiglio, che sfrutta al meglio un suggerimento di Giuliano, scarta il portiere e firma il vantaggio a porta vuota. Il Palermo ha quindi controllato la partita, pur venendo bersagliato dalla sfortuna. Palmisano ha dovuto lasciare il campo per infortunio, al suo posto è entrato Pane. Anche il nuovo entrato ha riportato però un problema fisico, venendo sostituito da Tramonte.
Nella ripresa i rosanero rischiano al 3′, quando Lopez sfiora il pari con un pericolosissimo colpo di testa che termina a lato. I ragazzi di Bosi però tornano subito in partita, non concedendo più nulla ai pugliesi e rendendosi spesso pericolosi in contropiede. Al 38′ della ripresa Nitti lascia i padroni di casa in dieci per doppia ammonizione. Un minuto più tardi Giuliano va vicinissimo al 2-0, con un tiro che finisce fuori di pochissimo. A chiudere la partita ci pensa ancora Bonfiglio. Al 47′ il subentrato Plescia scappa sulla fascia e serve all’indietro per il numero 11, che blinda i tre punti con un gran destro da fuori area che termina sotto l’incrocio. I rosanero salgono a quota 16 in classifica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *