Puscas: “Sono molto contento, vittoria fondamentale. Ora testa al Padova”

George Puscas è entrato e ha deciso la partita. L’attaccante rumeno ha segnato il gol decisivo contro la sua ex squadra, il Benevento, permettendo al Palermo di vincere e conquistare tre punti pesantissimi: “Entrare dalla panchina è sempre difficile ed è importante segnare. Ma sono riuscito ad entrare subito in partita. I tifosi? Vengano allo stadio a sostenerci, sono la nostra spinta”.

In mixed zone, l’attaccante ha così commentato: “Sono molto contento, per noi e i nostri tifosi questa vittoria era troppo importante; abbiamo regalato loro una grande gioia, ci sono sempre vicini, anche in trasferta e di questo li ringraziamo. I tre punti erano fondamentali. È stata una partita emozionante e particolare per me, ho ritrovato i miei ex tifosi. Li ringrazio per l’accoglienza che mi hanno riservato quando sono entrato”.

Il Benevento prova sempre a vincere – continua -; siamo stati bravi a gestirla. E’ una grande squadra come noi e le altre che puntano alla vetta. Le prossime partite saranno ancora più importanti di questa, adesso pensiamo alla partita contro il Padova. Dobbiamo conquistare altre vittorie per rimanere ai piani alti della classifica”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

STELLONE: “VITTORIA FONDAMENTALE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *