Repubblica – “Palermo, flop pesante. Lecce e Pescara ora inseguono”

La sconfitta per 3 – 0 contro il Crotone provoca un vero e proprio terremoto in classifica per il Palermo“. Così scrive Massimo Norrito sulle pagine di Repubblica dopo la brutta prestazione dei rosanero allo Scida. Ora le inseguitrici, Lecce e Pescara, sono più vicine che mai e la prossima gara è proprio contro la squadra di Liverani.

Il Palermo occupa il terzo posto della classifica con 42 punti; subito sotto ci sono Lecce e Pescara con 41 (anche se gli abruzzesi hanno giocato una partita in più). L’Hellas Verona, sconfitto all’ultima dai salentini, è al sesto posto con 39 punti.

La prossima gara contro il Lecce di Liverani, quindi, diventa un vero e proprio scontro per la Serie A per i rosanero che non possono sbagliare. Contro il Crotone, il Palermo è incappato in una serata storta e Stellone dovrà trovare le contromisure in fretta.

Il big match, che si giocherà al Barbera, è in programma sabato 2 marzo alle ore 18.00. Uno degli aspetti da attenzionare in vista di questa gara è la difesa, che ha subito tre gol contro una squadra che non vinceva in casa dallo scorso 20 ottobre.

LEGGI ANCHE

GDS – “ARRIVA UN MAXI PIGNORAMENTO, GLI AVVOCATI PROVANO A MEDIARE”

CROTONE – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

2 thoughts on “Repubblica – “Palermo, flop pesante. Lecce e Pescara ora inseguono”

  1. Non ricordo una partita in passato che non sia stata presentata come la partita decisiva per la stagione sperando sempre che la squadra potesse affrontare l’ impegno in maniera adeguata .
    Purtroppo i fatti dicono che non è così probabilmente perché è una squadra con poca personalità e che al primo inconveniente si perde in un bicchiere d’acqua…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *