Rispoli: “La rabbia è tanta. Abbiamo subito troppe rimonte”

Andrea Rispoli commenta la partita contro lo Spezia che potrebbe voler dire addio ai sogni di promozione diretta. “Rammarico? La rabbia è tanta. Siamo riusciti a pareggiare e rimontare, poi abbiamo subito di nuovo gol. Abbiamo fatto un buon primo tempo rischiando poco. Poi siamo stati puniti“.

“Il perché dei vari problemi va analizzato con l’allenatore – continua – che ci ha spiegato un po’ di cose e stiamo cercando di lavorare. Nelle ultime tre partite siamo andati sempre in vantaggio subendo poi troppe rimonte“.

Rispoli parla dell’impatto del nuovo allenatore e delle sue condizioni fisiche: “Rossi ha esperienza, possiamo solo apprendere le sue idee e metterle in campo. Come sto? Sono stato meglio, non ho avuto la stessa continuità degli ultimi anni“.

Sarà fondamentale arrivare terzi – afferma – . Vicende extra campo? Se ne parla tutto l’anno. La società non ci fa mancare nulla, le chiacchiere non devono interessarci. Dobbiamo pensare al campo, la Serie A è fondamentale per me e per tutti”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

ROSSI: “SIAMO STATI PUNITI OLTRE MISURA”


4 thoughts on “Rispoli: “La rabbia è tanta. Abbiamo subito troppe rimonte”

  1. sempre bla bla bla, tutta sta rabbia (agonistica) in campo non la vede nessuno da tempo, si vede rabbia poco intelligente come quella di bellusci…

  2. Rispoli, la rabbia sarà maggiore calcolando che il lecce sta perdendo 2 a 0. Però fattene una ragione…. Rabbia o non rabbia siete scarsissimi. E dire dhe qualcuno asseriva che eravate un lusso per la b. Secondo me siete buoni per una squadra di medio alta classifica in b. In serie A nessuno di voi farete bella figura

  3. LA squadra è composta da giocatori perdenti che nei momenti di difficoltà invece di lottare si sciolgono come neve al sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *