Serie B, classifica girone di ritorno: Cosenza a pari punti col Palermo

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Cosenza, prossimo avversario del Palermo, è una della squadre più in forma della Serie B e i numeri lo dimostrano. Nella classifica del girone di ritorno, infatti, la squadra di Viali è in piena zona playoff, a pari punti proprio con i rosanero.

Il Cosenza al momento occupa il sedicesimo posto in classifica, in zona playout, con 35 punti ma se si contasse solo il girone di ritorno sarebbe sesta. Nel 2023, infatti, la squadra di Viali ha collezionato 18 punti ed è reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque gare.

Il Palermo, invece, ha visto interrompersi a Parma la striscia di sei risultati utili consecutivi, frutto di cinque pareggi e una vittoria. I rosa, nel girone di ritorno, hanno collezionato 18 punti, gli stessi del Cosenza, perdendo però soltanto con Genoa e Parma.

ECCO LA CLASSIFICA

Genoa 27
Südtirol 26
Frosinone 24
Bari 23
Cagliari 21
Cosenza 18
Palermo 18
Parma 17
Como 17
Cittadella 17
Pisa 16
Venezia 16
Perugia 15
Modena 14
Ascoli 14
Ternana 14
Reggina 9
Spal 9
Benevento 7
Brescia 3

LEGGI ANCHE

TUTINO, UNA VITA DA EX: DOPO PARMA TOCCA AL COSENZA

TORNANO DUE TITOLARISSIMI: IL PALERMO PROVA A BLINDARE LA PORTA

PALERMO, DI MARIANO ANCORA FERMO AI BOX


2 thoughts on “Serie B, classifica girone di ritorno: Cosenza a pari punti col Palermo

  1. Vero. Squadra strana. Lunghi periodi di crisi, lunghi periodi di ripresa. Vedremo lunedì che versione troveremo. Sicuramente sarà una battaglia. Lo dico da sempre : scendere in C è terribile, un vero inferno. Ecco perché sono felice dei nostri punti . Forza Palermo, ultimi sforzi e per la tranquillità siamo a posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *