Ternana, Bandecchi: “Due punti e siamo salvi. Presto il nuovo stadio”

Un nuovo stadio per la Ternana e tanti progetti per la città di Terni. Stefano Bandecchi rilancia e sui social annuncia i propri progetti da portare avanti nel 2021, partendo dagli obiettivi stagionali per le Fere e il progetto del nuovo stadio. Ma di promozione Bandecchi non ne vuole sentire parlare e ironicamente gioca con la scaramanzia: “Non siamo ancora salvi. Ci mancano due punti per esserlo matematicamente”.

Attraverso il proprio profilo Instagram sottolinea: “A breve il mio gruppo presenterà il progetto del nuovo stadio al Comune, alla Giunta è un bellissimo progetto; uno stadio da 20mila posti quindi buono anche per la Champions (o per la Serie D visto come va il campionato – ride, ndr.); sicuramente molto realizzabile. Come voi sapete è legato a un progetto di lavoro, anche più importante, che sarebbe quella clinica da 200 posti letto dove almeno la metà dovrà essere convenzionata con la Regione.

E sottolinea: “Quindi la Giunta farà le sue scelte e spero che tutti siano d’accordo sul fatto che questo possibile sviluppo di Terni sarà uno sviluppo importante. Se la Giunta deciderà per il meglio passeremo alla Regione che valuterà lo sviluppo sanitario. Come sapete in Umbria le cliniche non sono sparpagliate ovunque, a Terni non ce ne sono”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

LEGGI ANCHE

TACOPINA E IL CATANIA: “MERCATO? GIA’ HO DIVERSI NOMI”

PALERMO, SERVONO ALMENO ALTRI 40 PUNTI

“PALERMO, IL BILANCIO DI FINE ANNO È IN ROSSO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *