Bari – Palermo, le probabili formazioni: tre novità nei rosa

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 24 APRILE, ORE 12.00). Ecco le probabili formazioni di Bari – Palermo, match valido per la 38a e ultima giornata della Serie C 2021/22 (appuntamento domenica 24 aprile, alle ore 17.30, stadio “San Nicola” di Bari):

BARI (4-3-1-2): Polverino, Belli, Di Cesare, Gigliotti, Mazzotta; Maiello, Maita, Mallamo; Galano; Antenucci, Paponi.

Indisponibili: Pucino 

Squalificati: /

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Accardi, Lancini, Marconi, Crivello; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Fella, Floriano; Brunori. 

Indisponibili: Felici, Somma, Marong 

Squalificati: Giron, Luperini


Baldini deve fare i conti, tra Covid e squalifiche, con qualche assenza importante. Il tecnico, però, da alcune settimane ha trovato i “titolarissimi” che dovrebbero essere confermati anche a Bari, chiaramente schierati col 4-2-3-1. Bisogna fare attenzione alle diffide: con un’ammonizione rimediata all’ultima giornata di regular season si salta la prima gara di playoff. L’allenatore è orientato a far giocare comunque Brunori, Valente e Accardi. 

DIFESA: Pelagotti è sulla via del recupero dopo l’operazione (ed è stato inserito nella lista dei convocati) ma non è ancora pronto, quindi in porta c’è spazio per Massolo. In difesa dovrebbero esserci Accardi a destra, Lancini e Marconi al centro e Crivello a sinistra, vista la squalifica di Giron.

CENTROCAMPO: insieme a capitan De Rose ci dovrebbe essere ancora una volta Dall’Oglio, con Damiani e Odjer che andrebbero in panchina. Pochi dubbi in questo reparto.

ATTACCO: due importantissimi titolari come Brunori e Valente sono diffidati e Baldini sembra orientato a farli giocare. Se dovessero andare in panchina, spazio a Silipo sulla destra e Soleri prima punta. Fella prenderà il posto dello squalificato Luperini al centro, mentre a sinistra c’è Floriano.

LEGGI ANCHE

PALERMO, RESPINTO IL RICORSO SUI PALLONI IN CAMPO A FROSINONE


11 thoughts on “Bari – Palermo, le probabili formazioni: tre novità nei rosa

  1. dalla lettura delle formazioni , la notevole differenza tra chi ha puntato decisamente alla B con grandi investimenti e chi, senza anche grande competenza, sul vivacchiare

  2. Mio parere. Non vedo tanta differenza tra terzo e quarto posto. Per questo non schiererei Brunori e Valente, i più forti che abbiamo. Poi naturalmente deciderà il mister.

  3. Non deve esserci partita dal punto di vista motivazionale, in caso contrario vorrà dire che potremo anche evitare di giocare i play off. Il Palermo domenica deve mangiarsi il campo.

      1. Ancora con questa storia di Accardi. Ma cosa vuoi addebitare a questo ragazzo. Qualche cazzata, ma non ricordo mai niente di decisivo, mi ricordi tu soltanto un intervento decisivo per il quale abbiamo preso gol tipo Lancini, somma o Crivello ? . Ricordo invece tante partite con piena e ampia sufficienza,

  4. Dopo i 2 punti al Foggia a maggior ragione giocare senza i titolari diffidati. Discorso chiuso. Brunori e Valente sono decisivi, quindi da schierare negli spareggi. Bari gara inutile e pericolosa con qualche personaggio ex Frosinone degno della più lussuosa f******a . Attenzione mister.

  5. Fella nemmeno corre, io farei giocare Silipo.
    Massolo
    Accardi-Lancini-Marconi-Crivello
    De Rose-Dall’Oglio
    Valente-Silipo-Soleri
    Brunori

  6. Le motivazioni del Palermo sono al massimo. Quindi dovrebbero bastare a fare la differenza con la qualità del Bari. Poi si sa che le cose possono andare diversamente dalle aspettative. L’importante è esserci con la testa col cuore e con i piedi.

  7. Un turno in più o in meno cambia poco. Stare fermi senza impegni agonistici inoltre a mio avviso danneggia l’atleta. Successe l’anno scorso al Catanzaro arrivato secondo. Ripeto, pareri personali comunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *