Lazio, Biglia: “Emozionante vincere il derby, ora testa al Bologna”

Il capitano della Lazio Lucas Biglia, è tornato a parlare del derby di Coppa Italia vinto contro la Roma: “Abbiamo giocato una grande gara. Adesso però pensiamo alla prossima gara con il Bologna. Bisogna rimanere con i piedi per terra e continuare ad allenarsi con costanza e determinazione come abbiamo sempre fatto”.

“Dopo la sfida di domenica – continua Biglia – eravamo arrabbiati, volevamo mettere in campo tutto questo. Nonostante la Roma era favorita, noi abbiamo preparato la gara senza pensare alla classifica.E credo si sia visto, abbiamo aspettato prima di cominciare a giocare. Quello è stato il nostro punto forte”.

Una battuta anche sul giallorosso Nainggolan: “Le parole non contano, conta quello che è successo in campo. Non vogliamo creare un ambiente negativo, vogliamo che per i nostri tifosi sia una festa ma che finisce qui. Se la prendiamo in maniera sbagliata questa vittoria, però è un male: se vogliamo continuare così non dobbiamo mai mollare. Noi più vecchi – si legge sul portale lalaziosiamonoi.it. -, dovremo far capire ai più giovani che la festa finisce a mezzanotte. E’ stato emozionante vincere questo derby, dopo quattro anni ho vinto il primo qui a Roma. Le immagini dopo la partita parlano da sole”,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *