Inter, nel mirino Alderweireld e Walker per rinforzare la difesa

Mancano ancora sei partita alla fine del campionato di Serie A ma tante società iniziano già a ragionare in vista della sessione estiva di calciomercato. Tra queste anche Inter che è alla ricerca di nuovi innesti per rinforzare sopratutto il reparto difensivo.

Secondo quanto riferisce Sky Sport tra i primi nomi sondati compare quello di Manolas (o Rudiger), De Vrij e Samir per la fascia. Ma non solo. Oltre a questi nomi già noti, infatti, il club narazzurro sembrerebbe interessato anche a due giocatori di proprietà del Tottenham ovvero Kyle Walker per la fascia e Toby Alderweireld come centrale.

Nonostante il difensore belga, attualmente in prestito allo Sparta Praga, abbia una clausola da 28 milioni col Tottenham ha già fatto sapere di non voler rinnovare il proprio accorso con i londinesi. Per questo motivo l’Inter ha, infatti, avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore.

Nei prossimi giorni, inoltre, la dirigenza milanese avvierà i contatti anche per Felipe del Porto, centrale classe ’89, che i nerazzurri hanno seguito a lungo nel corso di questa stagione e hanno anche fatto visionare già diverse volte. Tra i calciatori in uscita, invece, potrebbe esserci Nagatomo che la Sampdoria ha già messo nel mirino.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *