Balata: “Deferimento Palermo? Provo dolore per la città e i suoi tifosi”

Il presidente della Lega B, Mauro Balata, ha commentato il deferimento del Palermo. “Ho appreso stamattina della decisione della Procura, non ho avuto tempo di approfondire. Certamente però c’è dolore per una città, un popolo, un territorio e una tifoseria così importante“.

Le tempistiche della decisione del tribunale federale non le decide la nostra Lega – dice in un’intervista per l’Ansa – vedremo da domani quando approfondiremo il tema. Credo che una città così bella, una tifoseria così importante e un asset tra i principali del calcio italiano debbano aspirare ad avere le migliori proprietà e i migliori uomini per continuare ad esprimersi al meglio”.

Balata ha anche parlato della copertura televisiva dei playoff: “La finale sarà sicuramente trasmessa su una delle reti Rai principali. Ma invito la Rai a investire di più su di noi e sul campionato che rappresentiamo”.

LEGGI ANCHE

ECCO COSA RISCHIA IL PALERMO DOPO IL DEFERIMENTO

COMUNICATO PALERMO: “IL DEFERIMENTO È UN ATTO DOVUTO”

ORLANDO SCRIVE AL PALERMO: “CHIEDIAMO TRASPARENZA”

IL TESTO INTEGRALE DEL DEFERIMENTO


5 thoughts on “Balata: “Deferimento Palermo? Provo dolore per la città e i suoi tifosi”

  1. ma magari si smuovessero …. ci hanno perso colpevolmente del tempo al fine di commissariare questa società per GARANTIRE UNA TRASPARENTE VENDITA della stessa, a quest’ora avremmo un nuovo proprietario di sicuro sganciato da vecchie logiche

    1. È quello che stanno facendo, pazientiamo ancora qualche giorno. Nn a caso ha detto “devono aspirare ad avere una migliore proprietà’….

  2. infatti non capisco perchè le scelte di un farabutto devono ricadere sulla città e sui suoi tifosi, buttate il friulano in galera eè gettate le chiavi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *