Baldini: “Catania? Chiedo a Babbo Natale che si sistemino le cose”

Altro derby, altra corsa. Dopo la vittoria importante contro il Palermo, il Catania si prepara ad affrontare il Messina nella diciannovesima giornata del girone C di serie C. Francesco Baldini, tecnico dei rossazzurri, ha presentato il match in conferenza stampa.

Alla squadra ho concesso un paio di giorni per festeggiare il successo col Palermo – afferma -. A Messina dobbiamo portarci dietro tutto quello che abbiamo messo in campo domenica scorsa, ci aspetta una gara tosta e dovremo essere concentrati”.

“Derby senza i nostri tifosi? Partite come queste sono dei tifosi e nel 2021 si dovrebbero trovare delle soluzioni che consentano al pubblico di guardarle in serenità – continua -. Mi sarebbe piaciuto vedere tanta gente allo stadio, so quanto può essere importante il calore dei tifosi. In ogni caso dobbiamo fare punti per restare agganciati alla zona playoff e mantenerci distanti dalle zone pericolose”.

Infine Baldini si concentra sulle questioni societarie: “Il club ha dato la possibilità ai giocatori di ricevere lo stipendio prima del derby. Ora abbiamo un nuovo direttore generale, molto presente, che sta lavorando dalla mattina alla sera. Cosa chiedo a Babbo Natale? Intanto di finire bene l’anno. Poi che si sistemino le cose per questa società“.

LEGGI ANCHE

SERIE C, IL PROGRAMMA DELLA 19ESIMA GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *