Bari, Maiello: “Che beffa! Assurdo commentare una sconfitta così”

“È assurdo commentare una sconfitta oggi”. Ha detto così Raffaele Maiello, centrocampista del Bari, dopo la pesante sconfitta di Palermo, arrivata dopo una partita intensa e decisa da un episodio, il gol di Marconi sugli sviluppi di un corner.

“Abbiamo fatto una buona partita – ha detto Maiello a ‘RadioBari’, come riporta ‘Tuttobari.it’ – ma alla fine è arrivata la beffa. Dispiace, ma questa sconfitta ci deve far capire che bisogna restare sempre concentrati e sfruttare le occasioni per far male all’avversario. È assurdo commentare una battuta d’arresto oggi, ma dobbiamo continuare a testa alta e limitare gli errori”.

Maiello ha parlato anche del gol rosanero: “La palla è rimbalzata un paio di volte in area, è stata una rete fortuita. In quella situazione potevamo fare meglio. Negli ultimi metri non abbiamo fatto la scelta giusta, e questo fa la differenza. Li abbiamo limitati bene, salvo qualche grattacapo sui calci piazzati”.

LE PAGELLE DEL MATCH

LA CLASSIFICA DI SERIE B

 


4 thoughts on “Bari, Maiello: “Che beffa! Assurdo commentare una sconfitta così”

  1. Già……..La palla è rimbalzata un paio di volte…..dalla panchina e a lanciarla sei stato tu e i tuoi compagni Citro e Matarese. Ma non ti vergogni? A commentare qualsiasi cosa in sala stampa a Palermo? Dovevi chiedere scusa per la ta scorrettezza e per quella di quella società che ti pagava lo stipendio. Quella Stirpe di Burini. Ma stai muto e tornatene a Bari a testa bassa.

  2. devo dire che giochi bene ma quando parli usa la testa , rifletti, perché la tua è solo frustrazione per aver preso un gol da polli e si capisce da quello c’è hai detto. beffa? ma va chiuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *