Beppe Accardi: “Palermo in Serie B? Ora ha il 90% di possibilità”

Palermo in Serie B al 90%. Parola di Beppe Accardi, che in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb ha parlato di vari temi di attualità tra campo e mercato, ma si è espresso anche sulla corsa promozione dei rosanero dopo la netta vittoria nella semifinale d’andata.

Il noto procuratore ed ex giocatore palermitano si sbilancia in vista del traguardo finale e si dice convinto della chances di promozione della formazione rosanero: “Avendo superato l’ostacolo FeralpiSalò il Palermo ha un buon novanta percento di andare in Serie B”.

Nell’intervista ampio spazio anche alle situazioni dei suoi assistiti: “Mbaye via da Bologna? Aspettiamo che arriverà il nuovo direttore sportivo. Poi vedremo. Fiordilino? Abbiamo un appuntamento con la proprietà del Venezia per capire i progetti. Quando faranno i programmi con il nuovo allenatore vedremo. Se arriverà una proposta valuteremo… Mulé? Rientrerà alla Juventus, poi vedremo. Embalo? Stiamo parlando con alcune squadre di Serie B. Ha mercato”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – FERALPISALÒ: DA OGGI NUOVI BIGLIETTI IN VENDITA

FERALPISALÒ – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

24 thoughts on “Beppe Accardi: “Palermo in Serie B? Ora ha il 90% di possibilità”

  1. Peccato. Peccato aver dato spazio a tale personaggio proprio alla vigilia di gare decisive per il nostro futuro. Scelte sbagliate e inopportune. Pazienza.

  2. e’ peggio di un catanese ci attassa non lo vogliamo neanche sentire rimaniamo concentrati in questo momento siamo i più forti c’é la possiamo fare sul serio.

  3. Ma questo non diceva qualche mese fa che questa società non andava da nessuna parte perché fatta da gente incompetente? Bah, piuttosto che gufare bastava un semplice…scusate ciò visto male.

  4. A parte il fatto che ancora non abbiamo superato nessuno ostacolo feralpisalo’, altrimenti non si dovrebbe giocare la gara di ritorno, diciamo che il 90% è più aderente alla conquista della finale. Che sia convinto che già questa la sia?!

  5. La sola faccia di questo individuo porta attasso, direttore per favore, di certi articoli ne facciamo volentieri a meno!!!!

  6. L’ ho ricordo per averci giocato contro nelle giovanili lui Amat io Cantiere Navale e per aver giocato nel Palermo calcio.

  7. Proprio lui, che ha sempre parlato male della squadra e della società, si permette di dire la sua in questo momento.
    Non diamogli spazio.

  8. Non sono per niente superstizioso ” ho due gatti neri ” ma quando parla questo personaggio devo ammettere che faccio gli scongiuri rituali……

  9. Per favore , ma che c’entra questo signore con il Palermo , la frase di Baldini è riferita a lui? , facciamo tutti gli scongiuri

  10. Mai visti tanti apprezzamenti per un personaggio calcistico passato da Palermo e nato soprattutto a Palermo. Un vero simpaticone sempre pronto a vomitare veleno sul presidente di turno , con cordate ora cinesi , a volte arabe e spesso fantasma pronte a rilevare la squadra. Alla prossima. Fatecelo ascoltare ogni tanto, ci teniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *