Bologna-Palermo: info settore ospiti

Sono già in vendita i biglietti per il Settore Ospiti (Curva San Luca) di Bologna-Palermo, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A in programma domenica 20 novembre alle ore 15 allo Stadio ”Dall’Ara”. I residenti nella regione Sicilia possono acquistare (in qualsiasi settore) unicamente se in possesso di tessera del tifoso in originale.

La TdT è obbligatoria anche per chi vuole acquistare un biglietto del settore ospiti, indipendentemente dalla residenza. Il costo di un singolo tagliando per il Settore Ospiti (Curva San Luca) è di 14€. Per il settore ospiti è prevista una unica fascia di prezzo senza distinzioni di età.

Si ricorda che per l’acquisto e l’ingresso è necessario presentare un documento di identità e residenza in originale; le nuova patenti o carte di identità senza indicazione della residenza, da sole, non sono valide, così come non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone.

I biglietti per il Settore Ospiti (Curva San Luca) possono essere acquistati fino alle 19 del giorno che precede la gara e unicamente da possessori della tessera del tifoso in originale, indipendentemente dalla provincia di residenza in tutta Italia presso i punti vendita Vivaticket. Prima di effettuare l’acquisto si consiglia di visitare il link dove è possibile verificare lo stato della propria tessera del tifoso sul sistema.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *