Calcagno (vicepresidente AIC): “Salernitana e Venezia giocheranno regolarmente”

La situazione dei playout di Serie B si fa sempre più complicata. Il vicepresidente dell’AIC, Umberto Calcagno, ha parlato ai microfoni di Radio Alfa della questione che coinvolge in prima persona la Salernitana e il Venezia: “Siamo andati a trovare le due squadre, la posizione dell’AIC è quella dei calciatori. Al di là di tutti i discorsi giuridici c’è tanta amarezza”.

“Non ci sta rispetto per chi deve giocare ora – ammette Calcagno – solo chi non è mai sceso in campo non si rende conto di cosa significhi. In passato si è sempre aspettato il secondo grado di giudizio per qualsiasi decisione, invece questa volta si è voluto dare importanza in fretta e furia a una decisione di primo grado e abbiamo visto dove ci ha portato. La Serie B ha bisogno di normalità”.

Infine Calcagno ha parlato dell’ipotetico sciopero dei calciatori di Salernitana e Venezia: “Non credo si arriverà allo sciopero, i calciatori hanno capito che difficilmente ci si può astenere dal disputare il playout. Sotto questo aspetto non ci saranno problemi, escluso il fatto di doversi preparare in pochi giorni per una gara che vale una stagione”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL TRIBUNALE NOMINA UN CURATORE SPECIALE

TOMMASI: “PALERMO E PLAYOUT? BISOGNAVA ASPETTARE”


2 thoughts on “Calcagno (vicepresidente AIC): “Salernitana e Venezia giocheranno regolarmente”

  1. i loro presidente si volevano imboscare e sono finiti impallinati ben gli stia peccato che una solo di loro andra’ in C peccato sara’ per il prossimo campionato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *