Calciomercato LIVE: 22 luglio | Milan, che colpo: preso Angel Correa

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

É già tempo di amichevoli estive, ma la bollente estate del calciomercato prosegue. Tutte le news, le trattative, i colpi e gli acquisti di Serie A, Serie B (e non solo) nella giornata di oggi, live minuto per minuto:

ORE 19.26Milan, che colpo! Accordo con l’Atletico Madrid per Angel Correa. L’attaccante argentino arriverà per circa 50 milioni di euro.

ORE 18.59 – La Roma stringe per Toby Alderweireld del Tottenham. Come riportato dal Mundo Deportivo, infatti, il belga ha una clausola rescissoria di 27 milioni di euro che scadrà giovedì. Al momento non si registrano ancora offerte ufficiali dei giallorossi, ma Petrachi potrebbe tentare l’assalto definitivo a breve.

ORE 17.51 – Il Catania è interessato a Mamadou Tounkara della Lazio. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, il classe 1996 sarebbe finito nel mirino del Catania, con il Livorno spettatore interessato alla finestra.

ORE 17.32Beppe Marotta, dopo l’incontro con Conte e la proprietà, comment all’Ansa: “Un incontro proficuo, nel quale è emerso una volta di più che la società e il tecnico Conte sono in simbiosi: presto avrà la rosa vera completa per lavorare sui dettagli come vuole e sa fare”.

ORE 16.26Pedro Costa Ferreira è vicino al ritorno al Trapani. Secondo TMW, ci sono contatti in corso tra il Lecce e la società siciliana, si lavora per il trasferimento. Sul giocatore, però, c’è anche il Teramo.

ORE 15.05Marko Rog è un nuovo giocatore del Cagliari. Il giocatore croato si è presentato a Milano per i controlli di rito prima di unirsi al ritiro della squadra sarda. Un affare che si è chiuso con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Nelle casse degli azzurri finiranno subito due milioni, poi altri 13 per il riscatto.

ORE 14.00 – Offerta definitiva del Cagliari per Nandez del Boca Juniors. Il patron Giulini ha offerto 18 milioni di euro.

ORE 13.20 – Juve Stabia, dalla Lazio arriva l’ex Palermo, Davide Di Gennaro.

ORE 13.00 – Il Brescia è a caccia di un difensore. Piace Rajkovic, svincolato dal Palermo, ma la priorità è Tonelli del Napoli.

ORE 12.30 – Sassuolo, idea Farias per l’attacco. Contatti avviati con il Cagliari.

ORE 12.00 – Il Napoli chiude per il centrocampista del Fenerbahce, Elfi Elmas.

ORE 11.00 – Mercoledì l’annuncio, giovedì a Buenos Aires: De Rossi è del Boca Juniors.

ORE 10.45 – Dopo una buona stagione alla Sampdoria, Defrel è tornato alla Roma ma è pronto ad una nuova cessione. Su di lui c’è il Cagliari ma i giallorossi chiedono 13 milioni di euro.

ORE 10.01 – Roma, frenata nella trattativa per Alderweireld. Si potrebbe virare su Rugani.

ORE 10.00 – Non solo l’attacco, il Milan lavora anche sulla difesa: piace Demiral (ma la Juve chiede 35 milioni), in alternativa Lovren del Liverpool.

ORE 9.58 – Il Milan punta forte sull’attaccante dell’Atletico Madrid, Angel Correa. L’uscita di Andrè Silva può facilitare il buon esito della trattativa. Serviranno 50 milioni di euro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *