Carta e penna: gli auguri “anti-social” di Roberto Biffi / FOTO

Carta e penna, come ai vecchi tempi. Così Roberto Biffi (anche al tempo dei social) ha voluto inviare i propri auguri di buon Natale e buone Feste ai tifosi del Palermo e a tutto il mondo rosanero. Auguri semplici, ma che vengono dal cuore.

L’ex capitano non poteva far mancare il proprio affetto e nel suo messaggio scrive: “Cari tifosi rosanero, colgo l’occasione per salutarvi caramente, porgendo i miei più sentiti auguri di buon Natale e di un felice anno nuovo, sperando che possa essere ricco di soddisfazioni personali e di colori del cuore. Un abbraccio affettuoso a tutti voi. Roberto Biffi”.

auguri-palermo-biffi

LEGGI ANCHE

TONY DI PIAZZA INVECE…. SBAGLIA FESTA / FOTO

IL SAVOIA ALLE 15? COLPA DEL “SACRO” PRANZO DOMENICALE

CALANDRA: “IL PALERMO È PIÙ FORTE DEL SAVOIA”

L’INTERVISTA A DI PIAZZA


4 thoughts on “Carta e penna: gli auguri “anti-social” di Roberto Biffi / FOTO

  1. Grazie grande capitano….AUGURI a te e a tutto il mondo ROSANERO includendo ovviamente al direttore GM ed a tutta la sua splendida redazione

  2. Biffi un grande capitano, fa venire nostalgia di quei tempi, non e’ che ce la passavamo molto bene ma era ancora un calcio diverso da questo, c’era gia’ molto business ma rimaneva un pezzo di calcio vero e umano, e l’attaccamento di tutti noi tifosi ai colori rosanero era molto piu’ forte di adesso, meno sottoposto alle oscillazioni tipiche del mercato e del calcio visto come un oggetto di consumo.
    Con queste parole e con l’augurio di un futuro piu’ Rosa per il Palermo e per il Calcio Sport vi faccio i miei migliori auguri di Buone Feste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *