Cassano: “Sarei potuto diventare come Messi ma ho fatto tanti disastri…”

Antonio Cassano, ogni volta che viene intervistato, non è mai banale. Il fuoriclasse barese ha parlato a Sky Sport 24 della sua carriera e ha espresso la sua opinione sulla situazione di Icardi e Higuain.

“Come ha detto Totti tempo fa io ho fatto il 50% di quello che realmente potevo fare – ammette – . Facevo tanti disastri, non mi piaceva fare gli allenamenti. Se io per 15 anni avessi fatto quel che dovevo, sarei diventato come Messi! L’argentino rimarrà in eterno nella storia del calcio. Cristiano Ronaldo? Grandissimo lottatore ed atleta, ma Leo ha una capacità tecnica incredibile ed irraggiungibile”.

Non ho rimpianti per quanto riguarda i club – continua – . Diciamo che nel 2006 mi sarebbe piaciuto entrare in quella Nazionale che poi si è rivelata Campione del Mondo, ma Lippi aveva delle gerarchie di spogliatoio importanti, non voleva gente che faceva casino. Ho giocato nelle squadre più forti al mondo, non posso dire di essere stato infelice”.

Sulla situazione dei due attaccanti argentini di Milan e Inter, dice: “Fossi nei nerazzurri prenderei Higuain e lo metterei al posto di Icardi. L’argentino nerazzurro vuole andare via? Va bene. Gli direi grazie e arrivederci e prenderei il Pipita perché è un super campione”.

LEGGI ANCHE

COPPA ITALIA, I RISULTATI DEGLI OTTAVI DI FINALE


3 thoughts on “Cassano: “Sarei potuto diventare come Messi ma ho fatto tanti disastri…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *