CorSport – “Palermo, sarà Pomini a sostituire Brignoli”

Alberto Brignoli è richiestissimo dopo la grande stagione con il Palermo e la sua cessione sembra sempre più probabile. Un altro Alberto, che di cognome fa Pomini, è pronto a sostituirlo.

Salvatore Geraci, sulle pagine del Corriere dello Sport, analizza la situazione dei portieri in casa rosa e individua in Pomini l’elemento d’esperienza su cui costruire la nuova squadra.

Sul piano tecnico, c’è comunione d’intenti tra Pomini e il Palermo. Lo spogliatoio ha bisogno di un leader dati i probabilissimi addii di Nestorovski e compagnia bella e il rinnovo del portiere rosa (il contratto scade il 30 giugno 2019) sembra in dirittura d’arrivo.

Il suo ingaggio non è altissimo e la società gli potrebbe offrire un biennale alle stesse condizioni finanziarie. Pomini e la sua famiglia, tra le altre cose, si sono trovati benissimo a Palermo e la voglia di rimanere è tanta.

LEGGI ANCHE

NOCERINO: “SERVE GENTE CHE AMA PALERMO”

PALERMO, PER LA PANCHINA È UN TESTA A TESTA TRA VIVARINI E MARINO

GDS – “PALERMO, REBUS FOSCHI E UN MISTER X”


9 thoughts on “CorSport – “Palermo, sarà Pomini a sostituire Brignoli”

  1. Questi sono allucinanti, io posso capire nestorosky e rajkovic ma che non si riparta da brignoli e puscas é scandaloso.
    Questi sono venuti a completare l’operazione di dismissione messa in atto dal friulano da anni?

  2. Io sono convinto che tornano posavec e balogh, sta nuova proprietà comincia a puzzare di vecchio, tutta chiacchiere e distintivo

  3. A mio modestissimo parere la nuova società fà molto bene a mantenere un basso profilo. La situazione finanziaria trovata è del tutto deficitaria ed una grande società passa anche da un corretto equilibrio di bilancio. Si partirà da un mix di giovani (spero siciliani) promettenti ed un manipolo di “navigati ” con buona conoscenza della serie B , Spero che la scelta del tecnico ricada su Vivarini . Il nostro compito è quello di andare allo stadi e forse rivivere le emozioni dei “picciotti” di Arcoleo.
    Un saluto a tutti

  4. Qualcuno disse a suo tempo che York anche se un grosso gruppo non era in grado di garantire quello che avrebbe garantito Arkus….. bene lo stiamo vedendo. Grande Macaione

  5. Dopo tutte le vicissitudini passate è normale che molti degli attuali giocatori vogliano andare via, soprattutto quelli più richiesti. Il Palermo di oggi è un’incognita, la nuova proprietà dovrà fare un gran lavoro per riportare serenità e fiducia a tifosi, giocatori e addetti ai lavori. A parte due o tre elementi la squadra era scandalosa, ben venga una rifondazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *