La Juventus: “Discussione con Real e Barca per uscire dalla Superlega”

La Juventus vuole lasciare la Superlega: confermate le indiscrezioni riportate dalla stampa spagnola, il club bianconero ha pubblicato un comunicato dove spiega di aver avviato l’iter per l’uscita dalla possibile competizione..

Dietro la scelta della Juventus ci sarebbero le pressioni da parte dell’Uefa, che avrebbe presentato alla società un conto salatissimo di almeno 5 anni di esclusione dalle coppe europee per via di tutte le vicissitudini che hanno riguardato i bianconeri.

IL COMUNICATO

“Con riferimento alle indiscrezioni apparse sulla stampa odierna, Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) informa di aver trasmesso una comunicazione agli altri due altri club che, come Juventus, non hanno esercitato il recesso dal Progetto Super Lega (Football Club Barcelona e Real Madrid Club de Futbol) al fine di avviare un periodo di discussione tra i tre club avente ad oggetto l’eventuale uscita di Juventus dal Progetto Super Lega.

La Società procederà alle eventuali comunicazioni dovute ai sensi di legge all’esito delle interlocuzioni e valutazioni in merito a quanto precede, precisando che molte delle ricostruzioni riportate dalla stampa circa i contenuti della comunicazione (ivi incluso qualsiasi riferimento a presunte minacce di eventuali sanzioni da parte della UEFA) non corrispondono al vero. Per maggiori informazioni sul Progetto Super Lega, si rinvia ai comunicati stampa diffusi dalla Società in data 19 aprile e 21 aprile 2021″.

LEGGI ANCHE

JUVENTUS, DI MARIA DICE ADDIO

1 thought on “La Juventus: “Discussione con Real e Barca per uscire dalla Superlega”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *