Fiorentina, Iachini: “Sono molto felice. I tifosi mi hanno sempre voluto bene”

Beppe Iachini si (ri)presenta. L’allenatore della Fiorentina torna a Firenze dopo gli anni da calciatore e interviene nella prima conferenza stampa da tecnico della Viola.

Sono molto felice di tornare in quella che considero una seconda casa – afferma – dove conosco tante persone e dove ho sempre vissuto grande affetto da parte dei tifosi e della gente, nel corso di tutti questi anni. Se sono arrivato qui è per ripagare la fiducia e la stima che la società e la città mi hanno sempre dimostrato”.

“La mia parola d’ordine è legata al lavoro sul campo – continua – . cercando di trasmettere tutta la mia passione ai giocatori, cercando di creare un’organizzazione e uno spirito che deve renderci onore su tutti i campi. Siamo in un momento particolare ma anche pronti a tirarci su le maniche per lavorare”.

Iachini ha un compito difficile, cioè dare un’identità alla Fiorentina: “Ho sentito parlare con piacere del mio attaccamento e della mia grinta, io ovviamente per il mio bagaglio di allenatore cerco di dare un’organizzazione e una mentalità adeguate, cercando di far sì che si cerchi di essere sempre una squadra, sia in casa che fuori”.

LEGGI ANCHE

FRANCO VAZQUEZ SI È SPOSATO / FOTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *