Frosinone, Longo: “Palermo favorito. Non siamo la Juventus della B”

Un big match per riscattarsi. Il Frosinone vuole ritornare alla vittoria dopo la sconfitta in casa del Novara. “Bisogna non dimenticarla, ma pensare subito al campo e al Palermo, memori che di partite facile non ce ne saranno mai, per nessuno. Il segnale da dare sarà quello dell’equilibrio”, afferma Moreno Longo in conferenza stampa.

>> FROSINONE, I CONVOCATI DI LONGO

Il tecnico dei ciociari è conscio della difficoltà della partita: “Il Palermo è favorito – assicura – . Tutti questi nazionali danno la chiara idea della forza della squadra. Otto nazionali fuori sono tanti e sicuramente anche se stanchi hanno una qualità indiscussa, questonon lo dobbiamo assolutamente trascurare. Il Palermo, anche senza di loro, ha variato molto il proprio gioco e si è adattata molto bene in base agli avversari”.

Longo detta poi la ricetta per ritrovare brillantezza e punti: “Sappiamo che la Serie B è durissima ma nel nostro DNA c’è la voglia di vincere anche lottando. Dobbiamo essere bravi a gestire tutto quello che ci circonda, le troppe aspettative che l’ambiente ha e che non devono esserci. Mi viene da ridere quando leggo che siamo la Juventus della Serie B”, ammette.

>> FROSINONE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Longo fa poi il punto sugli infortuni e sulle possibili scelte di formazione: “Brighenti non avrà spazio ma lo rivedremo presto in campo, puntiamo su di lui. Gori è tornato ad allenarsi con la squadre e valuteremo se schierarlo dal primo minuto. Giocheremo con la difesa a tre, con Crivello che potrebbe adattarsi a centrocampo. Citro? Sarà tra i convocati e sicuramente in panchina. Ha recuperato”.

LEGGI ANCHE:

ARCOLEO: “PALERMO, OCCHIO AI CALCI PIAZZATI DEL FROSINONE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *