Gazzetta – “Aggrappati a Trajkovski, genio sicuro del Palermo”

Il Palermo si aggrappa a Trajkovski“. Così scrive Giovanni Di Marco sulle pagine della Gazzetta dello Sport per sottolineare come, data l’assenza di Falletti, contro il Cosenza tocchi al macedone con il numero 10 sulle spalle innescare le punte.

“Trajkovski quest’anno ha alternato ot­time prestazioni a giornate deludenti, ma non c’è dubbio che sia tra i giocatori più determinanti di questo Palermo”, si legge. C’è anche il fattore scaramantico: con il macedone come unico trequartista, i rosa finora non hanno mai perso.

In Nazionale, Trajkovski ha giocato la prima partita da titolare (contro la Lettonia) mentre nella seconda è stato protagonista del quarto d’ora finale. Non ha fatto gol ma la Macedonia ha raccolto 4 punti in totale, un buon bottino per il morale anche di Nestorovski.

Quella in corso è senza dubbio la migliore stagione di Trajkovski da quando è approdato al Paler­mo nell’estate del 2015″. Finora, il numero 10 rosa ha segnato 5 gol e ha messo a referto 9 assist, che lo rendono uno dei top in questo fondamentale.

LEGGI ANCHE

GDS – “IL PALERMO NON È MAI UGUALE. STELLONE CAMBIA ANCORA”

PALERMO, OCCHIO A EMBALO: VUOLE LA RIVINCITA E SA FARE I GOL DELL’EX

GIOVEDÌ ALLENAMENTO A PORTE APERTE AL BARBERA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *